Giffoni, servizi integrativi al'asilo nido, come accedervi.

0
47

municipio_giffoni_valle_pianaL’ufficio Politiche Sociali, attraverso il Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4, avvisa che è possibile presentare domande per l’iscrizione ai servizi integrativi al nido per bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi per l’anno scolastico 2015/2016.

Coloro i quali sono interessati dovranno far pervenire apposita istanza (scaricabile dal sito istituzionale www.comune.giffonivallepiana.sa.it o reperibile presso l’Ufficio Politiche Sociali) all’ufficio protocollo generale del comune di Giffoni Valle Piana, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro le ore 12.00 del giorno 25 settembre 2015, salvo eventuali proroghe per capienza posti disponibili.

Successivamente il Piano Sociale di Zona S4, procederà d’ufficio alla verifica delle istanze pervenute ed a stilare apposita graduatoria. Ai fini dell’accesso ai servizi il richiedente dovrà corredare la domanda di attestazione ISEE per l’anno 2014 (sulla base della quale si determinerà la quota di compartecipazione alla retta mensile) e fotocopia documento del richiedente. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana in orari di ufficio.

LASCIA UN COMMENTO