Il dualismo di Battipaglia: la posizione di Cittade

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’associazione battipagliese Cittade ha affidato a un comunicato stampa le sue impressioni sulla situazione politica battipagliese e in particolare sulla situazione d’impasse nella quale sembra versare l’amministrazione.

L’attenzione è ferma sull’apparente dualismo tra la città raccontata dagli amministratori, ormai a un anno delle elezioni, e quella percepita dai cittadini.

Esiste una forta discrepanza tra queste due realtà. Infatti, laddove la Sindaca Cecilia Francese e la sua amministrazione evidenziano una lunga lista di azioni intraprese e completate, il cittadino battipagliese percepisce una città immobile, assente nelle manifestazioni culturali, privata di una qualità della vita anche solo sufficiente.

E non basta più mettere avanti le difficoltà incontrate, le eredità del passato e delle amministraizoni precedenti.

Vi è volontà di un cambiamento reale e appunto “percepito” dai cittadini nella quotidianità, nelle strade di battipaglia, nei servizi essenziali e in un rilancio culturale fatto di eventi e di momenti aggregativi.

Il tempo dell’attesa, conclude “Cittade” nel suo comunicato stampa, è finito da un pezzo ed è tempo invece, di passare alla “città percepita”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.