I Salernitani doc hanno trovato casa, inaugurazione mercoledì 12.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Mercoledì 12 febbraio alle ore 17:30 è in programma l’inaugurazione della nuova e più
funzionale sede dell’associazione che si occupa di solidarietà e di promozione sociale, nota per il riconoscimento “Salernitani Doc” che ogni anno viene assegnato a Salernitani che hanno dato lustro alla città e che contribuiscono alle attività socio – economiche e culturali della comunità.

La nuova sede dell’associazione, presieduta dal vulcanico Massimo Staglioli, vicepresidente
Provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori, si trova presso la struttura assegnata dal
Comune di Salerno in via Bottiglieri (adiacente alla Chiesa di San Giuseppe Lavoratore).

Sarà inaugurata e benedetta dall’Arcivescovo metropolita di Salerno – Campagna – Acerno,
Monsignor Andrea Bellandi, e dal parroco della Chiesa di “San Giuseppe Lavoratore”, Don
Natale Scarpitta, alla presenza del Sindaco, Vincenzo Napoli e dell’Assessore alle Politiche
Sociali, Nino Savastano.

È prevista la presenza di autorità istituzionali, politiche e militari. Dopo l’esecuzione dell’Inno
Nazionale, seguirà un brindisi con buffet in compagnia di tanti amici e Salernitani doc.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.