Hypatiae Festival, artisti e scienziati dal 16 al 18 settembre a Minori.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

14344782_434143833423049_5478363049316370221_nSaranno tre giorni ricchi di contenuti ed emozioni, occasioni di dialogo tra artisti, scienziati e pubblico.  La suggestione si allungherà dalla terra al mare, grazie a alla barca a vela che si fa incubatrice di cultura, simbolo di dialoghi, incontri e scambio di sguardi tra universi lontani e vicini.

Un Raduno Culturale il giorno 17 Settembre sul Lungomare di Minori darà la possibilità di esprimervi attraverso ogni forma artistica e scientifica. Venite sul Lungomare di Minori per coinvidere con gli altri il vostro io in un cotesto di Cultura Pubblica.

Il festival è figlio della rassegna La luce nell’arte e nella scienza che l’Associazione Hypatiae promuove con il patrocinio dell’Unesco e della Società Italiana di Fisica.

Il carattere itinerante dell’iniziativa comprende eventi che si sono svolti in diverse città italiane tra cui Pavia, Genova e Pozzuoli, ed ora facciamo dilagare tra il mare e la terra della costiera amalfitana l’entusiasmo della cultura condivisa tra cittadini di oggi e di domani, per un cittadino più consapevole di sè.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.