Grande vittoria del Codacons in appello contro i soprusi di Salerno Sistemi

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Condannata Salerno Sistemi alla restituzione delle somme non dovute

Salerno Sistemi invece di restituire i soldi ai cittadini e eseguire la sentenza chiama a raccolta le associazioni che non hanno mai alzato un dito per protestare. Il Codacons è pronto a concordare l’esecuzione della sentenza ma non con gli estranei quindi diffida la società a non riunire soggetti che non hanno titolarità del giudicato della corte di appello.

In qualità di Presidente del Codacons Campania rilevo che “ le sentenze si eseguono con le parti e nei confronti della parte vittoriosa. La presenza a dibattiti su tale sentenza di terzi estranei può essere ammessa solo in occasioni di teorico confronto su tematiche connesse ma mai con finalità di esecuzione della decisione”.

“Tale comportamento può anche essere – essendo le SSVV pubblici ufficiali in quanto amm.ri della società concessionaria di servizio pubblico – passibile di responsabilità penale ex art. 323 c.p.”.

“Inoltre trattasi di comportamento in violazione del diritto di proselitismo previsto dal codice del consumo”.

Comunicato Stampa Codacons – Prof. Enrico Marchetti

 

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.