Givova Scafati, dalla Stella Azzurra Roma arrivano i giovani Antonaci e Trapani.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Givova Scafati ufficializza l’accordo con i giovani e promettenti atleti Emanuele Trapani e Andrea Antonaci, entrambi cresciuti e prelevati dalla Stella Azzurra Roma, con la quale hanno disputato gli ultimi tre campionati di serie B.

Tre stagioni in crescendo hanno caratterizzato il percorso formativo e di crescita della guardia Emanuele Trapani, classe 1999: 5 punti in circa 11’ di utilizzo in sole 2 partite nella stagione 2014/2015; 9,93 punti in circa 24’ di utilizzo in ben 28 partite nella stagione 2015/2016; 13,34 punti in quasi 30’ di utilizzo in 29 partite di stagione regolare nell’ultimo campionato. Il ragazzo, inoltre, ha un curriculum ricco di successi a livello giovanile, avendo partecipato alle finali nazionali under 14 nel 2013 (a Bormio), under 15 nel 2014 (a Padova), under 17 nel 2015 (a Treviso), under 18 nel 2016 (a Pordenone), D.N.G. nel 2015 (a Torino) e 2016 (a Cantù). Ancora, è praticamente in pianta stabile in nazionale, prima under 15, poi under 16 e quindi under 18, disputando ottime competizioni e ottenendo buoni risultati.
Anche il percorso del centro, classe 1998, Andrea Antonaci è contrassegnato da una escalation di impiego e di prestazioni, che sono valse le attenzioni del club gialloblù. Ha chiuso la stagione 2014/2015 con 1,83 punti e 3,17 rimbalzi di media in appena 6 partite, per poi terminare l’ultimo campionato con 4,93 punti e 3,32 ribalzi di media in 28 gare di stagione regolare, chiuse con circa 25’ di utilizzo in media a partita.
Insomma, due giovani di buone prospettive, sui quali la dirigenza e lo staff tecnico scafatese ha deciso fortemente di puntare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.