Giornate della Scuola Medica Salernitana, presentazione all’Ordine dei Medici giovedì 4.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Ordine dei Medici di Salerno annuncia la Conferenza Stampa di presentazione della XIX edizione de “Le Giornate della Scuola Medica Salernitana”, che si si terrà nella Sala Convegni dell’Ordine, a Salerno, in via Santi Martiri Salernitani 31, DOMANI giovedì 4 ottobre alle ore 10,30.

La XIX Edizione de “Le Giornate della Scuola Medica Salernitana” si svolgerà nei giorni venerdì 12 e sabato 13 ottobre, e venerdì 19 e sabato 20 ottobre prossimi, nella sala Convegni dell’Ordine, nell’Aula Magna Vincenzo Buonocore dell’Università degli Studi di Salerno e al Centro Congressi del Grand Hotel Salerno.

La Conferenza Stampa, a cui parteciperà lo stesso Presidente dottore D’Angelo con il dottore Bruno Ravera, nella sua qualità di Presidente del Centro Studi Eutopia che organizza le prime due giornate, vedrà quattro momenti di informazione e confronto con i giornalisti.

Il format delle giornate conferma il ponte idealmente tracciato ogni anno tra la tradizione, il carattere internazionale della Scuola Medica Salernitana (e quest’anno, vedrà tra i relatori di Storia della Medicina anche un docente dell’Università di Pechino) e le ultime scoperte della ricerca scientifica (sarà rivelato il tema del convegno internazionale di quest’anno).

Si rinnova, ancora, la Cerimonia suggestiva del Giuramento di Ippocrate dei neo-laureati in Medicina e Odontoiatria; dei Premi Scuola Medica Salernitana, che porteranno a Salerno altre eminenti personalità della medicina mondiale; la novità di quest’anno sarà il Premio messo in palio dall’Ordine per il progetto di un giovane ricercatore salernitano di età non superiore ai 35 anni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.