Giornata della memoria, il ricordo di Canfora.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

canfora-giuseppe.00La memoria di quell’immane tragedia, che si abbatté sui cittadini ebrei, e non solo, è un valore prezioso, che la nostra comunità e, soprattutto, i nostri giovani dovranno coltivare nel tempo con convinzione e rispetto.

La storia insegna a tutti noi quanto sia importante tenere fermi i principi della tolleranza, della solidarietà, del rispetto dei diritti umani, i soli che possono arginare e sconfiggere il malessere che tende ad annidarsi nella quotidianità, che monta lentamente in tanti strati della società e che si alimenta di indifferenza, egoismo e intolleranza nei confronti delle diversità.

Solo facendo tesoro delle tragiche esperienze del passato potremo far sì che non accada mai più nulla di simile, che non si abbandoni mai più il sentiero della comprensione e della compenetrazione di culture diverse, convivenza civile, del rispetto dei diritti inalienabili delle persone.

Nel Giorno della Memoria esprimo alla Comunità ebraica, a nome mio e dell’intera cittadinanza della Provincia di Salerno, i più sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà.

Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.