Ginnastica Salerno protagonista ai Campionati Italiani Assoluti.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ginnastica Salerno protagonista ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica maschile svoltisi al Palaevangelisti di Perugia. Nicola Bartolini, in forza al club di via Generale Klark presieduto da Juliana Sulce, si è laureato campione italiano assoluto nella specialità del corpo libero (nella foto sul primo gradino del podio premiato dal Vicepresidente federale), mettendo alle sue spalle Nico Mozzato e Lorenzo Pisano.

L’atleta sardo ha così messo una seria ipoteca sulla sua partecipazione ai Campionati del Mondo in programma ad ottobre a Montreal (Canada). Si è dovuto, invece, accontentare del 2° posto agli anelli Salvatore Maresca giunto alle spalle di Marco Lodadio, grande specialista a questo attrezzo, recente vincitore della medaglia d’argento in Coppa del Mondo a Koper, 5° posto nella stessa finale per in napoletano Eduardo Martano in forza alla Pro Carate guidato da Salvatore Galasso.  8° posto, infine, per Gianmarco Di Cerbo al volteggio che con un arrivo impreciso nel primo salto ha compromesso le sue aspettative di podio. Da segnalare la presenza di due napoletani nella giuria, l’internazionale Massimiliano Villapiano pronto per la trasferta in Ungheria per la Coppa del Mondo di Szombathely, ed il nazionale Marco Castaldo.

In campo femminile l’internazionale Monica Degli Uberti ha giudicato la campionessa ischitana Sydney Saturnino, in forza alla GAL Lissone, giunta 8^ nella classifica all around e 7^ nella finale della trave.

L’appuntamento ora è al Palasele di Eboli il 15 e 16 settembre prossimi per la 4^ e decisiva prova del Campionato di Serie A1, A2 e B con l’organizzazione a cura proprio della Ginnastica Salerno. Nella prestigiosa kermesse, in serie A2, oltre alla società organizzatrice quasi certa della promozione in A1, vedremo in pedana per la Campania anche il C.G.A. Stabia di Castellammare guidato da Angelo Radmilovic.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.