Nell’aula Consiliare i dipendenti del Comune hanno voluto salutare ufficialmente il Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo per il suo brillante e scrupoloso lavoro amministrativo svolto in questi otto mesi a servizio della Città.
“Sono io che ringrazio voi -ha detto emozionata la Santorufo- dal 29 settembre 2015 ad oggi sono stata nominata dal governo per la seconda volta a Giffoni. Non vi nascondo che mi sono affezionata a tutti voi impiegati, ed a tutti i giffonesi che ho avuto modo di conoscere”.
Dopo i saluti la Dott.ssa Maria Santorufo ha ricevuto una bellissima composizione floreale ed un oggetto casalingo in ceramica realizzato da una ditta artigianale del posto, accompagnata da una pergamena a ricordo del suo mandato con il seguente testo:
“Alla Dott.ssa Maria Santorufo, che è stata al nostro fianco ispirandoci ogni giorno il senso del dovere e della dignità professionale, grazie per la profonda umanità, per l’intelligente ironia, per la signorilità e il sorriso”. Il Segretario Generale Dott.ssa Liliana Sada e i dipendenti tutti. Da lunedì 6 giugno 2016 Giffoni Valle Piana avrà un nuovo Sindaco.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































