Giffoni, rinasce lo storico Cinema Teatro Valle.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

giffoni_nuovovalleIl Cinema Teatro Valle sarà demolito ed al suo posto sarà realizzato un’immobile di cinque piani con 14 appartamenti, locali commerciali, ed una nuova sala per manifestazioni e proiezioni cinematografiche.

Nella delibera del Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo e nella successiva convenzione, il proprietario dell’immobile, si impegna alla conservazione della “Sala Valle” a cinema con circa 60 posti. La struttura su specifica richiesta dell’Ente, sarà concessa gratuitamente.

I lavori, che dovrebbero iniziare a breve, saranno eseguiti dalla società “Toro Costruzioni Srl” di Giffoni Valle Piana e prevedono l’ampliamento di Via Francesco Spirito e di una piazzetta Comunale adiacente la traversa che conduce al Distretto Sanitario, nonché la realizzazione di nuovi posti auto, secondo il progetto realizzato dall’Architetto Franco Bilotti.

Il Cinema Teatro Valle, con 379 posti fu costruito negli anni ’60 dalla famiglia Falivene e ristrutturato dall’Ente Festival, che per un lungo periodo l’ha gestito.
La sala ha risentito della realizzazione della “Sala Truffaut” costruita all’interno della cittadella del cinema e non è più utilizzata dal 2001.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.