Giffoni, incontro tra il Commissario Santorufo ed il Comandante del Corpo Forestale Pinto.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

santorufo_pintoPresso la Casa Comunale il Commissario straordinario dott.ssa Maria Santorufo ha incontrato il nuovo Comandate della stazione del Corpo Forestale dello Stato, il Vice Ispettore Alessia Pinto.

Nell’occasione è stato ribadito che c’è in atto una sinergia comune tra i rappresentanti delle Forze dell’ordine presenti sul territorio (Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Locale), per interventi finalizzati alla salvaguardia del patrimonio boschivo e ad una puntuale azione di repressione dei reati.

Nei prossimi giorni, in un incontro al quale parteciperà il comandante della Stazione dei Carabinieri, Giuseppe Voria, e il Comandante della Polizia Locale Rosario Muro, saranno pianificate azioni mirate per scoraggiare i furti e gli atti di vandalismo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.