Da Giffoni al Box Office, da Ghostbusters a Alla ricerca di Dory.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Non resteranno ‘confinati’ alla visione da festival, ma arriveranno in sala molti film della 46/a edizione di Giffoni Experience (15-24 luglio) dedicato al pubblico più giovane.

A partire dalle anteprime fuori concorso di blockbuster animati e non, come il nuovo campione d’incasso Pixar-Disney Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton e Angus McLane (in uscita il 14 settembre).

Molto atteso anche il ritorno di Ghostbusters, reboot di Paul Feig su una squadra ‘rosa’ di acchiappafantasmi, al cinema dal 28 luglio (Warner).

Inoltre Equals, l’apologo fantascientifico di Drake Doremus con Nicholas Hoult (in arrivo a Giffoni) e Kristen Stewart, sarà distribuito da Adler.

La nuova variazione tra danza, amore e musica, New York Academy di Michael Damian, sull’incontro fra una ballerina classica (Keenan Kampa) e un violinista (Nicholas Galitzine, ospite del Festival), uscirà il 18 agosto con Eagle.

Io Prima Di Te, melò con Sam Claflin (anche lui al Festival) e Emilia Clarke, sarà nelle sale il 1 settembre. (ANSA)

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.