Genovesi-Da Vinci, Open Day domenica 14.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’Istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno apre le porte alle famiglie e agli studenti delle scuole medie per la prima giornata di orientamento domenica 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 13.

L’Open Day vedrà coinvolti docenti, studenti e personale della scuola nel mostrare al pubblico le strutture, i laboratori e le attrezzature funzionali alle varie attività curricolari ed extracurricolari e nell’esporre il piano dell’offerta formativa per la sezione tecnica e la sezione scientifica.

In quest’occasione, inoltre, sarà rappresentata all’interno del Teatro “Genovesi”, alle ore 11,00, una rilettura dell’ “Odissea” di Omero, per la regia di Gabriela Maiello, che vedrà la partecipazione di diversi alunni del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico.

Prof.ssa Giuseppina Masturzo
Referente eventi e attività culturali


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.