GdF arresta spacciatore marocchino a San Valentino Torio.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Lega: Belsito; Gdf cerca soldi in banche, poi immobiliLe Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati, nel corso delle quotidiane attività di controllo economico del territorio e di repressione dei traffici illeciti, hanno effettuato un blitz per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella centralissima piazza Santa Croce di San Valentino Torio (SA).

Durante la perquisizione personale di un ventenne di origine marocchina, sono state rinvenute e sottoposte a sequestro 24 “stecche” di hashish occultate da quest’ultimo all’interno degli slip.

Le operazioni di perquisizione proseguivano presso l’abitazione del giovane, ove lo stesso dimora con i genitori e tre fratelli, nella quale i militari, anche grazie all’infallibile fiuto di “Zebon”, splendido esemplare di Labrador, rinvenivano, all’interno di uno zainetto, un taglierino e un righello utilizzati per il taglio e la divisione delle dosi.

La sostanza stupefacente successivamente pesata è risultata essere pari a 52 gr. e una volta “piazzata” al minuto spaccio avrebbe fruttato al giovane circa 250 euro.

Il responsabile, in Italia da più di dieci anni, nel corso delle operazioni riferiva di lavorare nei campi per la raccolta di ortaggi e di aver provato a guadagnare qualche euro in maniera più veloce e sicuramente meno faticosa con lo spaccio dello stupefacente.
Il giovane veniva tratto in arresto e il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera, prontamente notiziato, convalidava l’operato del militari.
L’attività di servizio è frutto della quotidiana azione di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Salerno, finalizzata – tra l’altro – anche alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.