La Galleria Capitol accoglie il plastico del Crescent e di Piazza della Libertà (Foto)

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il Plastico del Fronte del Mare, che riproduce in scala Piazza della Libertà, Stazione Marittima, Crescent, Lungomare, è stato installato ed è visibile presso la Galleria Capitol in Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

Il plastico era stato svelato martedì 29 luglio, in piazza Portanova dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Nell’occasione il primo cittadino ha illustrato il vasto programma di trasformazione urbana realizzata in città con le sue importanti ricadute in termini di lavoro e sviluppo. Dalle demolizioni di edifici fatiscenti agli interventi sulla viabilità, dalla riqualificazione dei quartieri alle grandi opere di architettura contemporanea, il Sindaco De Luca ha raccontato alcuni dei momenti principali dell’immensa opera di rinnovamento urbano intrapresa negli anni dall’amministrazione comunale.

Prima di svelare il nuovo plastico, il Sindaco De Luca ha inoltre ripercorso la storia della trasformazione dell’area di Santa Teresa, lì dove architetti di fama mondiale del calibro di Bohigas, Bofill e Zaha Hadid hanno progettato il nuovo fronte del mare della città di Salerno.

“Restituiamo il mare ai salernitani, con un progetto bellissimo che vale mille posti di lavoro – ha dichiarato il Sindaco De Luca – Dobbiamo vincere questa battaglia culturale per il futuro della città e dei nostri figli. Prendiamo in mano il futuro di Salerno e difendiamolo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.