Fruit&Salad School Games, sabato 5 a Battipaglia la finale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si terrà sabato 5 maggio alle ore 9:00 presso il palazzetto dello sport “Palazauli” di Battipaglia la finale della 2° edizione di Fruit&Salad School Games, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, La Deliziosa e Terra Orti.

Sono 20 le scuole che gareggeranno tra loro con la classe che si è aggiudicata una delle tappe itineranti della campagna, misurandosi in prove di cultura dell’alimentazione e giochi sportivi per aggiudicarsi il titolo di Campione 2018.

Le scuole ammesse a partecipare alla finale con almeno una classe (elementari e/o medie) sono: – I.C “Tommaso Anardi” di Scafati (SA), l’I.C “Salvemini” di Battipaglia (SA), l’I.C “Virgilio” di Eboli (SA), l’I.C “Trifone” di Montecorvino Rovella (SA), L’I.C “Stio” di Stio (SA), l’I.C. “Gioi” di Gioi (SA), l’I.C “Romano” di Eboli (SA), l’I.C. “Berniero Lauria” di Eboli (SA), l’I.C “Marconi” di Battipaglia (SA), l’I.C. “Bellizzi” di Bellizzi (SA), l’I.C “A.Gatto” di Battipaglia (SA), l’I.C. “Autonomia 82” di Baronissi (SA), l’I.C “Montecorvino” di Montecorvino Rovella (SA), l’I.C. ”Sant’Agata” di Portici (NA), L’I.C. “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT), il 2° Circolo Didattico “Don A. La Mela” di Adrano (CT), l’I.C “Don Bosco” di Santa Maria di Licodia (CT), il “2°Circolo Didattico” di Biancavilla (CT), l’I.C. “Gonzaga” di Eboli (SA), l’I.C. “Buccino” di Palomonte (SA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.