Francesco Aimone presenta il suo libro giovedì 14 al Circolo Canottieri, a cura del Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

41DuIvmRWsL._SX337_BO1,204,203,200_Il Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita, presieduto da Mabel Fontana Napolitano, nell’ambito dell’area operativa giovani, che si occupa delle nuove frontiere del lavoro nella società che cambia, ha organizzato la presentazione del libro di poesie: “Il bagno è una camera sottovalutata”, dello scrittore esordiente Francesco Aimone, che, con questo testo, ha vinto un concorso con la casa editrice Albatros, che ha pubblicato l’opera.

L’evento si terrà al Circolo Canottieri Salerno, giovedì 14 gennaio, alle 17,30.

Presenterà la giornalista-scrittrice Piera Carlomagno, a cui è stato conferito il premio Principessa Sichelgaita nell’ultima edizione.

Tale riconoscimento viene attribuito a donne salernitane che per i loro meriti professionali raggiungono notorietà internazionale.

Le conclusioni saranno affidate al vice governatore del Distretto 108 YA, avvocato Francesco Capobianco.

Francesco Aimone, è un trentenne con la passione per la poesia e la narrativa, che coltiva a costo di grandi sacrifici, perché, purtroppo, le lettere ( è laureato in lettere moderne alla Federico II di Napoli ) spesso non consentono vita facile.
Riconoscendone il valore e per incoraggiarlo a seguire questo suo percorso, il Lions Club Salerno Principessa Sichelgaita vuole dargli un suo giusto spazio, facendolo scoprire ad un più vasto pubblico.

Come ci suggerisce, in prefazione, Pamela Michelis: “Già il titolo, nel suo sembrare quasi comico, rivela un aspetto profondo di molti di noi: spesso negli angoli più sparuti e apparentemente inopportuni, riusciamo a tirare fuori ciò che più profondamente ci tormenta, come se la solitudine di un luogo estremamente privato sia l’unica fonte di scoperta per un’anima spesso troppo sovraccaricata”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.