Forza Ruggi! Il sostegno dell’associazione Andare Avanti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
“Sosteniamo il Ruggi di Salerno. Medici ed infermieri stanno garantendo un lavoro straordinario, vanno sostenuti con ogni mezzo”. Così il giornalista Gaetano Amatruda e l’avvocato Fabio Mammone a nome dell’Associazione ‘Andare Avanti’ lanciano una iniziativa in sostegno dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

“Il management del Ruggi ha avviato, sul sito dell’azienda ospedaliera, una raccolta fondi che -sottolineano- va accompagnata e rilanciata. Se ogni salernitano, ed i residenti sono circa 150 mila, desse 2 euro si raggiungerebbe una cifra importante. Ed anche dalla Provincia potrebbe arrivare un segnale significativo”.
“Il Ruggi ha avviato – ricordano – la raccolta per l’emergenza coronavirus ed i fondi potrebbero servire per mascherine, per ogni utile dispositivo e per potenziare i posti di terapia intensiva”.
“Ci affidiamo alla professionalità dei manager per finalizzare le risorse verso la direzione piu funzionale al governo della emergenza” concludono Amatruda e Mammone.
Rilancia sull’orgoglio il Presidente della Associazione Michele Romaniello.
“Sosteniamo medici ed infermieri, per i nostri cari e soprattutto per il
nostro sud. Abbiamo – dice – la possibilità di aiutare il nostro ospedale per renderlo, ancora di più, funzionale ed efficiente”.

http://www.sangiovannieruggi.it/index.php/comunicazione/news/1281-aou-ruggi-covid-19-donazioni-e-raccolta-fondi-ecco-come-fare


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.