Presentati all’Hotel Polo Nautico i candidati di Forza Italia nei collegi salernitani per le elezioni politiche del 4 marzo.
A guidare il listino proporzionale per la Camera c’è il deputato uscente Enzo Fasano, a seguire la docente universitaria Marzia Ferraioli, il giornalista Gigi Casciello (già direttore de Il Nuovo Salernitano e di Metropolis) e la commercialista Rossella Sessa.
Al Senato per il listino proporzionale il capolista sarà Luigi Cesaro, a seguire Sandra Lonardo Mastella, Vincenzo Carbone e Sonia Senatore.
Per i collegi uninominali, i candidati di Forza Italia saranno Pasquale Marrazzo nel collegio Salerno-Provincia Nord ed il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli nel collegio Provincia Sud.
Alla Camera i candidati nei collegi uninominali sono Lello Ciccone nel collegio Battipaglia-Piana del Sele e sempre Marzia Ferraioli nel collegio di Agropoli.
Nel corso dell’incontro al Polo Nautico si sono toccati i principali punti del programma del partito di Silvio Berlusconi, dall’economia con la flat tax, alla sicurezza, all’immigrazione, alle politiche per la famiglia.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
























































