Famiglie arcobaleno, Cammarota: si porti la questione in Consiglio Comunale, il Sindaco non può decidere da solo su un tema così delicato.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

news9667dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo

Tema dirimente, il Sindaco non presenzi senza una decisione del consiglio comunale.

Sul riconoscimento dei diritti e dei gusti sessuali la città sia laica, la persona vale per la sua dignità e non per gli occhi azzurri, i capelli biondi, la pelle nera o il sesso degli angeli; ma sui modelli educativi e sugli scontri culturali e quindi politici, come per la manifestazione del 3 maggio per le famiglie arcobaleno, le scelte vanno partecipate e discusse nelle sedi istituzionali, chiarendo le posizioni di tutti.

Si tratta di temi dirimenti e ora di scelte politico istituzionali, e non solo di libertà, perché la pretesa di modificare il modello familiare con la cancellazione delle diversità e dell’ordine naturale tocca le coscienze di tutti e non si assolve con la presenza della fascia tricolore, come per la manifestazione del 3 maggio, né i diritti devono assomigliare alla loro caricatura.

Per questi motivi avevo chiesto di votare in consiglio comunale la scelta di registrare o meno i matrimoni omosessuali esteri, un concetto che oggi in altro ambito si ripresenta e che non può sottacersi, per cui chiederò al Sindaco con apposita istanza che sulla legittimazione istituzionale delle famiglie arcobaleno sia il consiglio a decidere e per appello nominale, laddove il mio voto sarà contrario.

Avv. Antonio CammarotaConsigliere comunale città di Salerno


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.