Emanuele Giuliani vestirà anche nella stagione 2016/2017 la casacca dell’Atletico Faiano. Si stringe anche portare in panchina mister Carmine Pinto.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

atletico faianoInizia a muoversi il mercato dell’Atletico Faiano che quest’anno disputerà per il secondo anno consecutivo della sua storia calcistica, la prima categoria.

L’anno scorso gli uomini del presidente Michele Nappo e del direttore generale Giuseppe Palo, conquistarono la categoria nella finale play-out, ottenuta contro lo Sporting Corvino, vincendo con un roboante 5 a 1 sul campo Settembrini di Fratte. Tra i calciatori protagonisti della scorsa stagione, ben figurò l’attaccante classe 90 con un passato nelle giovanili della Cavese Emanuele Giuliani e proprio dai piedi del funambolico centravanti salernitano, l’anno scorso sono arrivati 26 reti (vicecapocannoniere), che hanno fruttato buona parte della salvezza faianese. Giuliani, è stato a lungo corteggiato quest’anno da numerosi club di Eccellenza ma grazie al lavoro del direttore generale Giuseppe Palo e alla convinzione del presidente Michele Nappo, anche per la stagione 2016/2017 i granata di Faiano si sono assicurati le prestazioni del goleador di via De Gasperi.

Un grande colpo da novanta e un lusso per la categoria che ha generato soddisfazione negli ambienti societari, intanto accanto a Giuliani, la stessa società è ai dettagli per portare in panchina un trainer di esperienza che ha già fatto bene in passato con l’Arsenal Salerno  e che conosce una categoria spigolosa come la Prima ovvero Carmine Pinto. Nei prossimi giorni infine verranno definite altre operazioni di mercato in entrata e in uscita, ma l’Atletico Faiano quest’anno ha già le idee chiare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.