Eccellenze della moda alla Camera dei Deputati giovedì 21.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il 21 Novembre prossimo sarà una giornata dedicata alle ECCELLENZE ITALIANE, questa l’idea della stilista-imprenditrice e Presidente di Fashion Week Milano Moda Maria Rosaria Boccia (nella foto col chitarrista Espedito De Marino e con Monica Marangoni – RAI 1 “Tutto chiaro”) e sarà presentata presso la sala stampa della Camera dei Deputati dalle 14.30 alle 15.30.
Una giornata che proseguirà a Roma all’Hotel Kolbe.
Fra gli ospiti interverranno Massimo Lucidi (giornalista e ideatore del Premio Eccellenza Italiana, che ogni anno si tiene a Washington DC) e Benedetta De Luca (Testimone delle disabilità).
Durante l’incontro con la stampa internazionale, moderato dalla conduttrice RAI Monica Marangoni, è prevista anche la presentazione del progetto “L’altra faccia della Moda 2020” e della 15^ edizione del Premio “Giovanni Paolo II” che si terrà a seguire dalle 16:00 alle 18:00  presso la Sala Cultura dell’hotel M. Kolbe. Il pomeriggio si conclude con la premiazione del discografico Peppe Ponti che ha realizzato l’opera discografica “In cammino verso Napoli”, omaggio a Paolo Morelli – “Alunni del sole”  a cui De Marino dedicherà l’esibizione live di “A Canzuncella” e di “Carme”.
Gli ingressi sono liberi ma occorre comunicare la propria presenza entro il 18 Novembre.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.