Eboli, la Giunta riunita nel Convento dei Cappuccini di San Pietro alli Marmi.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

conventoeboliUn’intera giornata di riflessione e di confronto, dedicata alla programmazione politica ed amministrativa per l’immediato futuro. Questa mattina, il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha voluto tutti i componenti dell’esecutivo comunale riuniti presso il convento francescano San Pietro alli Marmi di Eboli. Sindaco ed assessori si tratterranno anche a pranzo con i frati cappuccini, ma prima e dopo saranno impegnati in un proficuo dialogo sulla programmazione della Giunta Comunale per la città e per la comunità ebolitana.

«E’ la prima occasione di questo tipo – spiega il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello -. Ci ritroveremo in un luogo suggestivo, che rappresenta una parte importante della storia di Eboli e della memoria degli ebolitani. L’ospitalità dei frati cappuccini ci darà l’opportunità di avere un lungo colloquio su tutte le tematiche che interessano la nostra comunità. Tireremo le somme di quanto fatto, ma poi metteremo sul tavolo del confronto anche la programmazione futura, così come anche i progetti immediati. Per circa sette ore avremo questo confronto, che sono certo porterà a conclusioni strategiche per il futuro del nostro territorio, che in questo momento ha necessità soprattutto di azioni programmatiche serie e possibili».

Quella di stamattina non sarà un’iniziativa isolata. «Avremo ancora occasioni di questo tipo – anticipa il sindaco di Eboli -. Soprattutto, dopo quello con la Giunta Comunale, ho previsto anche un incontro, con le stesse modalità, con consiglieri comunali di maggioranza, in modo da sviluppare un confronto programmatico serio anche con la parte più specificamente politica della nostra coalizione».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.