Droga, Polizia arresta 17 persone (in gran parte gambiani) per spaccio sul Lungomare.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Polizia di Stato di Salerno ha smantellato un giro di spaccio rivolto prevalentemente ai giovani e che si svolgeva sul lungomare di Salerno, luogo di tradizionale frequentazione di famiglie, giovani e bambini.

17 gli arresti disposti dalla Procura di Salerno, nei confronti di cittadini in maggioranza gambiani.

I provvedimenti restrittivi sono scattati a seguito dell’operazione “Lungomare”, condotta dalla Squadra Mobile.

Le attività di indagine sono iniziate nel mese di febbraio a seguito dei numerosi arresti in flagranza eseguiti nei confronti di cittadini di nazionalità gambiana sul Lungomare Trieste e delle diverse segnalazioni della cittadinanza salernitana arrivate all’attenzione degli investigatori. Maggiori dettagli verranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 negli uffici della Procura della Repubblica.(ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.