Detto Fatto – Asindeto Teatrale, sabato 27 al Teatro dei Genovesi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sabato 27 ottobre, alle ore 21.15, e domenica 28 ottobre, alle ore 19, al Teatro Genovesi di Salerno (via Sichelgaita) ci sarà la Compagnia Ernesto&C. che porterà in scena lo spettacolo “Detto Fatto – Asindeto Teatrale”, un’invenzione di Roberto Lombardi. Il regista ed autore salernitano ha attinto dalle pagine di Aldo Palazzeschi, considerato uno dei padri delle avanguardie storiche, e da Gabriele D’Annunzio, “il Vate”, per poi realizzare un’opera originale.

La Compagnia Teatrale Ernesto&C. questo fine settimana si cimenta così in un esperimento teatrale tra il gesto e la parola, segni e materia pura del teatro. “È uno spettacolo fatto di ritmo e giocosamente detto”, come scrive Roberto Lombardi nelle note di presentazione. In scena ci sono dieci interpreti: Angela Abate, Alfredo Marino, Anna Dalfino, Carmen Ferraioli, Catello Parmentola, Giulia Marchetti, Dario Rago, Marisa Lambiase, Enzo Rosco, Rita Basso. Direttrice di scena, Valeria Di Lorenzo. La regia è di Roberto Lombardi.

Costo del biglietto, 10 euro. Parcheggio gratuito. Teatro Genovesi, via Principessa Sichelgaita 12, Salerno. Per info e prenotazioni: 3382041379.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.