Detenzione di esplosivo in casa, arrestato dalla Polizia a Nocera.

Un 59 enne in possesso di un ordigno è stato arrestato dalla Polizia a Nocera INnferiore (Salerno). 11.12.2019
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Custodiva in un locale vicino alla sua abitazione, a Nocera Inferiore (Salerno) un ordigno esplosivo di circa 400 grammi.

L’ uomo, un 59 enne già denunciato in passato per lo stesso reato, è stato arrestato al termine di una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, in via Federici.

I poliziotti hanno perquisito anche un piccolo locale nella stessa strada, all’ interno del quale hanno rinvenuto l’ordigno esplosivo.

Il congegno, un cilindro di plastica bianco, di 10×8 centimetri e 400 grammi di peso, è dotato di una miccia di colore nero di 25 centimetri, con ritardo di cartone.

La Polizia ha fatto evacuare la zona limitrofa all’ abitazione ed ha fatto intervenire l’ artificiere anti sabotaggio della Polizia in servizio alla Questura di Salerno.

Lo specialista ha fatto rimuovere l’ordigno esplosivo ad una ditta specializzata, in attesa di successive perizie tecniche ed ha definito l’ordigno rinvenuto “micidiale”, per le potenzialità lesiva.(ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.