Dehors, Cammarota: grave che il regolamento non sia trattato in Consiglio Comunale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Apprendiamo, e solo dalla stampa, dopo mesi di discussione, che il regolamento Dehors non verrà trattato in consiglio comunale. Il fatto è gravissimo, perché denuncia l’arroganza del potere che mortifica il Consiglio Comunale e la città di Salerno, che invece attende regole giuste in prossimità della stagione estiva”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avvocato Antonio Cammarota, che aveva mosso dure critiche alla proposta di regolamento, “un piano caso mascherato, inadeguato, speculativo, con ombre sul piano giuridico”, ed aveva invece proposto uno “strumento partecipato, semplice e incisivo, a tutela della nostra economia e alla valorizzazione della città turistica, produttiva, ordinata”.

In particolare, Cammarota aveva richiesto “la partecipazione delle categorie produttive del commercio e degli ordini degli architetti nonchè il coinvolgimento della magistratura penale, per l’armonizzazione architettonica, commerciale e giuridica, con specificazione della natura autorizzativa e non concessoria”; ma anche “convenzioni agevolate pubbliche per finanziare progetti di dehors dei nostri giovani e premialità fiscali per chi assume giovani salernitani”, individuando “aree e comparti omogenei per evitare sperequazioni, salvaguardando gli investimenti effettuati da chi ha speso soldi e energie in attesa del piano che non c’è”.

“Per il bene della città”, conclude Cammarota, “siamo pronti, come sempre, a collaborare da subito perché, in un prossimo consiglio comunale a breve, e non tra sei mesi, si approvi un piano giusto ed equilibrato di cui Salerno ha bisogno”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.