Degrado al Cimitero di Buonabitacolo, le foto.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

dall’Associazione Cittadini Vigili riceviamo e pubblichiamo

Degrado, rifiuti , erbacce e persino una bara abbandonata lungo il viale . Queste sono le condizioni in cui si trova attualmente il cimitero comunale di Buonabitacolo .

Gli spazi verdi risultano incolti e pieni di erbacce.  In alcuni punti la vegetazione raggiunge persino i cinquanta centimetri di altezza.

Critiche anche le condizioni sul fronte dei rifiuti , con sacchi di fiori e residui di lavori edili lasciati accanto ai cassonetti della spazzatura e nel parcheggio all’ingresso del cimitero .

Versa in condizioni critiche anche la cappella , con gli intonaci scrostati su tutte le pareti .

Completano il desolante quadro le precarie condizioni dei viali e i cumuli di calcinacci e intonacdepositati all’interno dei loculi abbandonati all’ingresso del cimitero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.