De Luca visita la Stazione Marittima di Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha svolto sabato 21 giugno una visita riservata ai consiglieri comunali, alla giunta municipale ed alla stampa presso il cantiere della Stazione Marittima di Salerno al Molo Manfredi del Porto di Salerno. E’ stato cosi’ possibile apprezzare da vicino lo stato di avanzamento di una delle opere più belle, spettacolari ed importanti del programma di trasformazione urbanistica di Salerno recante la firma di Zaha Hadid.

“La visita ci ha permesso di comprendere in ogni spetacolare dettaglio quanto sia meravigliosa la Stazione Marittima di Salerno disegnata da Zaha Hadid – ha dichiarato il Sindaco De Luca – La struttura, in cemento armato e cristallo giudicata tra le più complesse ed ardite del mondo, s’inserisce armoniosamente nel profilo della costa. Dall’interno si ammirano scorci mozzafiato della città, della Costa d’Amalfi, del mare e del cielo. I turisti che giungeranno a bordo della navi da crociera avranno davanti ai propri occhi un panorama fantastico. La Stazione Marittima, grazie al prolungamento ormai completato del Molo Manfredi, potrà accogliere fino a tre navi contemporaneamente esaltando la centralità di Salerno in un contesto turistico di valore mondiale che comprende: Costa d’Amalfi, Paestum e Cilento, Capri e Pompei. Questa opera sarà un simbolo non solo di Salerno ma dell’Italia intera. Il gioco di luci e led, inseriti nella volta e nelle pareti, la renderà affascinante anche di notte”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.