Da Salerno a Napoli per il cessate il fuoco a Gaza

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Di fronte all’enorme atrocità di quanto sta accadendo sotto i nostri occhi in Medioriente, non è possibile restare in silenzio: il silenzio ci rende complici!

Anche nella Provincia di Salerno sono tante le associazioni che si stanno mobilitando per sostenere la necessità e l’urgenza della pace in Palestina.

Le Associazioni “Memoria in Movimento” di Salerno e “L’Altritalia” di Eboli, dopo le iniziative degli ultimi mesi realizzate insieme a diverse altre associazioni, hanno organizzato un pullman per facilitare la partecipazione al concerto/evento per la pace LIFE FOR GAZA, che si terrà al Palapartenope di Napoli il prossimo 25 febbraio a partire dalle ore 19.00.

Il concerto è promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina, per sensibilizzare l’opinione pubblica, sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere FONDI da destinare a MEDICI SENZA FRONTIERE e PALESTINIAN MEDICAL RELLEF, che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra.

In tanti ci hanno messo la faccia per dire tutti insieme “Cessate il fuoco!”: Fiorella Mannoia, Enzo Avitabile, Eugenio Bennato, 99 Posse, Vauro, Mimmo Lucano, Ascanio Celestini, Maurizio De Giovanni e tantissimi altri che trovate elencati nella locandina allegata.

Invitiamo a partecipare al concerto/evento in autonomia o utilizzando il pullman che prevede fermate ad Eboli, Salerno, Baronissi e Sarno: ci sono ancora pochissimi posti liberi (per prenotazioni inviare un messaggio whatsapp al cell. 328.6422251).

Invitiamo, inoltre, a sostenere la raccolta fondi per l’assistenza sanitaria a Gaza e a partecipare alle iniziative che si terranno il 24 febbraio, Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane per fermare la criminale follia di tutte le guerre, la corsa al riarmo e la distruzione del Pianeta.
Facciamo sentire la nostra voce:
IL SILENZIO CI RENDE COMPLICI!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.