Crotch, venerdì 5 alla Sala Pasolini per Quelli che la Danza.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

TEATRO DIANA

Sala Pasolini – Salerno

venerdì 5 maggio – ore 21

Compagnia BAAL

CROTCH

CROTCH  riflette sull’identità di genere, sugli stereotipi impostati da una società “etero-patriarcale”, sulla violenza sessuale e la disuguaglianza dovuta al genere o alla sessualità. Tutto questo è affrontato da un punto di vista omosessuale e transfemminista.

“In questa performance abbiamo invitato persone appartenenti al gruppo LGTBIQ (lesbian, gay, transexual, bisexual, intersexual,queer) a lavorare con la compagnia per alcuni giorni e a far parte del cast.  Chi ha detto che bisogna avere paura, vergognarsi, nascondersi?

Siamo corpi visibili, disobbedienti e dissidenti che non vogliono rientrare nei gruppi di genere dicotomici né essere repressi dalla società.

Il corpo è visto come piattaforma, punto di partenza, per smantellare i simboli culturali che strutturano la società, in particolare quelli che si riferiscono alla divisione tra maschile e femminile.

 
Link dello spettacolo sul sito della Compagnia:    http://baaldansa.com/es/espectaculos/crotch

Quelli che la danza 2017

10 marzo -19 maggio

Teatro Diana di Salerno – Sala Pasolini       Inizio spettacoli ore 21.00

Info, prenotazioni e vendita presso botteghino Teatro Verdi ( 089.662141)

Nei giorni di spettacolo i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 presso il Teatro Diana (via Lungomare Trieste, 13 – Salerno)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.