Crotch, venerdì 5 alla Sala Pasolini per Quelli che la Danza.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

TEATRO DIANA

Sala Pasolini – Salerno

venerdì 5 maggio – ore 21

Compagnia BAAL

CROTCH

CROTCH  riflette sull’identità di genere, sugli stereotipi impostati da una società “etero-patriarcale”, sulla violenza sessuale e la disuguaglianza dovuta al genere o alla sessualità. Tutto questo è affrontato da un punto di vista omosessuale e transfemminista.

“In questa performance abbiamo invitato persone appartenenti al gruppo LGTBIQ (lesbian, gay, transexual, bisexual, intersexual,queer) a lavorare con la compagnia per alcuni giorni e a far parte del cast.  Chi ha detto che bisogna avere paura, vergognarsi, nascondersi?

Siamo corpi visibili, disobbedienti e dissidenti che non vogliono rientrare nei gruppi di genere dicotomici né essere repressi dalla società.

Il corpo è visto come piattaforma, punto di partenza, per smantellare i simboli culturali che strutturano la società, in particolare quelli che si riferiscono alla divisione tra maschile e femminile.

 
Link dello spettacolo sul sito della Compagnia:    http://baaldansa.com/es/espectaculos/crotch

Quelli che la danza 2017

10 marzo -19 maggio

Teatro Diana di Salerno – Sala Pasolini       Inizio spettacoli ore 21.00

Info, prenotazioni e vendita presso botteghino Teatro Verdi ( 089.662141)

Nei giorni di spettacolo i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 presso il Teatro Diana (via Lungomare Trieste, 13 – Salerno)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.