Crociere, calo nel 2014, ma a Salerno è boom.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

nave-da-crociera-porto-di-Salerno-vivimediaE in calo il mercato italiano delle crociere che a fine 2014 farà registrare un -8,9% di crocieristi movimentati nei porti italiani e un -9,36% di toccate nave.

Sono le prime posizioni sul 2014 fornite dal rapporto Italian Cruise Watch che sarà presentato nel dettaglio a Napoli nel corso dell’Italian Cruise Day in programma alla Stazione Marittima il 24 e 25 ottobre.

In particolare il Porto di Napoli subirà una flessione 155mila crocieristi, dato che equivale a un calo del 13,2% rispetto al 2013.

Salerno invece si mostra in controtendenza, potendo contare su un aumento di circa 53.000 crocieristi, ben il 43,5% in più.

In calo anche Sorrento, -16%.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.