Costruendo UniSa, presentazione nuovi servizi igienici del Campus di Fisciano venerdì 22.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Al fine del miglioramento continuo della vivibilità e della funzionalità degli spazi universitari, nell’ambito del programma “Costruendo UNISA”, l’Ateneo ha avviato un piano complessivo di riqualificazione dei servizi igienici a disposizione degli studenti e dell’utenza. Per la prima volta dalla loro realizzazione, i servizi allestiti presso gli edifici dei 17 Dipartimenti dell’Ateneo, sono oggetto di ristrutturazione e ammodernamento.

Venerdì 22 febbraio, alle ore 12.00, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, saranno presentati i lavori realizzati e la configurazione dei nuovi ambienti a servizio degli studenti in vista dell’inizio dei corsi del secondo semestre universitario.

Prenderanno parte all’incontro: il rettore Aurelio Tommasetti, i rappresentanti degli studenti in Consiglio di Amministrazione e l’Ufficio Tecnico che sta coordinando l’intervento.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.