Costiera chiusa per incendio a Capo d’Orso, paziente trasferito via mare a Salerno su motovedetta della Guardia Costiera.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nella nottata appena trascorsa, la Guardia Costiera di Salerno ha effettuato il trasferimento via mare di un paziente ricoverato all’Ospedale Costa d’Amalfi di Ravello dal porto di Maiori al Molo Manfredi del porto di Salerno.

L’intervento è stato richiesto dalla Sala Operativa del 118 di Salerno a causa della chiusura al traffico veicolare della Strada Statale 163 Amalfitana dovuta al vasto incendio divampato nel pomeriggio di ieri in località Capo d’Orso, nel Comune di Maiori.

I militari della Guardia Costiera, giunti nel porto di Maiori, hanno proceduto ad imbarcare a bordo della motovedetta un minore politraumatizzato che necessitava di trasferimento immediato presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’operazione è stata eseguita sotto la supervisione medica del personale sanitario, anch’esso a bordo del mezzo nautico della Guardia Costiera, e si è conclusa alle prime luci dell’alba con l’affidamento del minore ad un’ambulanza che attendeva al Molo Manfredi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.