Cose da pazzi, quarto ed ultimo appuntamento domenica 23 a Le Bolle di Eboli.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Quarta ed ultima puntata, per il 2018,  per lo show televisivo “Cose da Pazzi”, che si svolgerà presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli, domenica 23 Dicembre, alle ore 18.00. Si parlerà della storia della televisione italiana, degli anni 70’, 80’ e ’90 mettendoli a confronto con i giorni nostri.

Condotto da Alfonso Paoletta e Pippo Pelo di radio Kiss Kiss , prodotto da Barbara Verrone. Ospiti della quarta  puntata l’attore Ricky Memphis, il cantautore Davide De Marinis, ed il Conduttore Radio Televisivo e Giornalista, Max Poli.

Un talk Show itinerante che mette a confronto le generazioni di oggi con quelle di ieri su temi diversi che hanno attraversato epoche e contesti socio culturali differenti.

Ingresso libero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.