Corteo nazionale #arianuova a Salerno il 27 settembre, presentazione sabato 12 allo Spazio Donna.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

corteodal Comitato Salute e Vita riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 12 luglio ore 11.00 presso Spazio Donna – Piazza Vittorio Veneto 2 ( Stazione di Salerno) si terra’una conferenza stampa, indetta dal Comitato Salute e Vita. In tale occasione verra’ presentato il corteo nazionale, per l’ambiente, che si terra’ a salerno il 27 settembre, parteciperanno alla conferenza stampa numerose associazioni in particolare :

– Luisa Lettieri – associazione “Mamme Vulcaniche ”
– Enzo Tosti – coordinamento comitati “Fuochi”
– Franco Matrone – Rete dei Comitati vesuviani
( portavoce nazionale movimento legge rifiuti zero)
– Felice Consoli – Comitato Attivisti-Campani Salute -Ambiente
– Raniero Madonna – Fiume in Piena
– Lucio Righetti –
-Fulvia Gravame – Peace Link Taranto
– Francesco Rizzo – delegato sindacale USB operaio “ILVA” Taranto

Durante la conferenza stampa verrà presentato l’elenco delle associazioni che hanno già aderito alla convocazione del Corteo e verrà presentato “il Manifesto ” ovvero la piattaforma programmatica dello stesso, oltre alle iniziative che ci porteranno insieme al 27 settembre .

Come “Comitato Salute e Vita” c’ impegnamo affinché il 27 Settembre 2014 Salerno sia testimone di un risveglio delle coscienze: un corteo sfilerà per le strade della città per chiedere uno sviluppo economico sostenibile e un cambio di rotta della politica che deve mettere al centro della propria agenda la tutela dell’ambiente, della salute e del lavoro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.