Corretta custodia degli animali, intensificate le verifiche sul territorio della Polizia Municipale di Pontecagnano.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Intensificate le verifiche sulla corretta custodia degli animali. Ad effettuarle la Polizia Municipale, guidata dal Capitano Francesco Lancetta, insieme ai medici dell’Asl e alle guardie zoofile dell’Associazione U.n.a. “Carmine Longo”.

I controlli sul territorio, predisposti attraverso un’apposita intesa tra l’Unità operativa Veterinaria del Distretto sanitario 68, il Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica e l’Associazione di volontariato per la tutela e la salvaguardia dell’uomo, della natura e degli animali, sono finalizzati ad accertare il rispetto delle normative vigenti al fine di evitare situazioni di maltrattamento e potenziale pericolo per i cittadini.

Nel corso delle numerose attività, soprattutto in alcune aree private periferiche, è stata riscontrata la presenza di cani non iscritti all’anagrafe e legati alle catene senza libertà di movimento.

Inoltre, è stata accerta la detenzione illegale e la vendita  di volatili di specie protetta.

Si è, quindi, provveduto al deferimento dei responsabili alle autorità competenti.

E nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti anche in via Bellini per liberare un gattino dal motore di un’auto. Il felino è stato, quindi, preso in cura da una signora.

Intanto, sono state rafforzate le attività da parte dei caschi bianchi per il rispetto dell’obbligo di raccolta delle deiezioni canine.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.