Coronavirus, De Luca insiste: esercito. Inaspriremo il decreto del Governo con un’ordinanza apposita, gli irresponsabili vanno puniti.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Vincenzo De Luca in diretta Facebook va ancora oltre nell’emergenza coronavirus. Torna a ribadire la richiesta. “Ci vuole l’esercito“. Ma dal governatore della Campania anche la volontà di punire chi va in giro senza giustificazioni.

Bisogna stare a casa. Anche dal Ministero dell’Interno sono giunte comunicazioni sbagliate. Non si può passeggiare come invece hanno detto, è un’idiozia. Non si può camminare senza ragioni motivate. – ha dichiarato De Luca -. Ed allora interverremo noi con un’altra ordinanza. Chi sarà fermato in strada, a passeggiare senza motivo sarà messo in quarantena per 15 giorni”

“Una volta che c’è l’obbligo, chi trasgredisce andrà incontro a sanzioni penali anche gravi. Siamo costretti a fare questo, sì. C’è un novanta per cento di persone responsabili  E un dieci per cento di irresponsabili: questi devono essere neutralizzati e messi in condizione di non nuocere. Ho chiesto l’esercito perché i quartieri vanno militarizzati. Serve che la gente metta in funzione il cervello. La testa non deve servire solo per dividere le orecchie ma per far funzionare il cervello”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.