Coronavirus, bandiera a mezz’asta e minuto di silenzio a Palazzo di Città.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il Comune e la città di Salerno ha aderito alla Giornata di Lutto Nazionale in memoria e suffragio delle vittime del Coronavirus. Come tutti i Sindaci d’Italia alle ore 12 di martedì 31 marzo il Sindaco Vincenzo Napoli – indossando la fascia tricolore – ha stazionato dinanzi l’ingresso del Palazzo di Città in via Roma osservando un minuto di silenzio.

Le bandiere del Comune e di tutti gli edifici pubblici di Salerno, così come le bandiere di tutti i comuni ed edifici pubblici nazionali sono state esposte a mezz’asta.

“Tutte le città d’Italia – dichiara Napoli – si uniscono al dolore per la scomparsa dei nostri connazionali, pregano per gli ammalati, sono al fianco di chi in questi giorni è impegnato a fronteggiare la pandemia. Nella nostra città abbiamo avuto 41 casi positivi. Un numero che indica come le direttive imposte a livello nazionale e regionale sono state seguite ed anche il numero dei contagiati è relativamente basse. Bisogna adesso proteggere quanto raggiunto fino ad ora ed essere ancor di più zelanti nel rispetto delle norme”.

Al minuto di raccoglimento si unirà anche il Prefetto di Salerno Francesco Russo. Ovviamente non c’è stata alcun altra presenza e partecipazione né di autorità né tantomeno di cittadini in alcuna forma.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.