Convenzione Anicav-Formamentis sulla formazione.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Stipulata una convenzione tra Formamentis Società Cooperativa di Battipaglia e Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali che prevede delle ore, totalmente gratuite, da destinare a progetti formativi.

La realtà battipagliese di Formamentis, ente di formazione presente nelle principali regioni del Sud Italia con la sua attività formativa, ha stipulato nei giorni scorsi un accordo di programma con la società di servizi Anicav s.r.l., con sede a Napoli, nata per sviluppare una rete di servizi a valore aggiunto a favore degli associati.

L’Anicav, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro, attraverso la creazione di specifiche partnership con società specializzate, eroga servizi in forma comune alle imprese, abbattendo i costi e sviluppando eccellenze, anche nell’ottica di implementare la conoscenza e diffondere sempre più la cultura di impresa.

Attraverso la suddetta convenzione Formamentis si impegna ad effettuare le indagini preliminari per avviare le attività formative; ideare e progettare l’intervento formativo; gestire, coordinare, pianificare la didattica e la rendicontazione delle suddette attività.

L’Anicav, invece, si occuperà di analizzare i fabbisogni formativi delle aziende associate ad essa; individuare le aziende interessate a partecipare alle azioni formative al fine di accrescere le proprie competenze; monitorare e valutare le azioni formative anche in funzione di nuove attività da svolgere.

Per maggiori informazioni gli interessati possono utilizzare l’indirizzo mail info@formamentiweb.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.