Contrabbando di sigarette, GdF denuncia il titolare di un bar a Battipaglia.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati esteri, la Guardia di Finanza del Gruppo Eboli, ha individuato un bar nel comune di Battipaglia (SA) ove venivano commercializzate sigarette di contrabbando.

Le Fiamme Gialle ebolitane, nel corso dell’intervento hanno, pertanto, sottoposto a sequestro Kg. 3,500 di “bionde”, illecitamente detenute per la vendita all’interno del bar e multato il titolare dell’attività con una sanzione amministrativa di oltre euro 5.000,00.

L’attività di servizio svolta, conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio della Piana del Sele, a contrasto di un fenomeno connotato da pericolosità sociale, tenacemente perseguito e che tuttavia non conosce crisi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.