Consiglio Comunale Salerno: Mercoledì 13 giugno, ore 9.00, Palazzo di Città.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Consiglio Comunale è convocato, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, per il giorno 13.06.2018 alle ore 9,00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali seduta del 17.04.2018

2. Elezione Vice Presidente del Consiglio Comunale

3. Art. 51 comma 6 Dlgs n° 267/2000 rendiconto gestione esercizio 2017 e della relazione illustrativa – deliberazione di G.C. n° 135 del 27.04.2018

4. Federalismo demaniale – acquisizione beni al Comune

5. Aggiornamento DOS e proposta di PICS fondi POFESR 2014/2020 di rigenerazione urbana

6. Statuto soc. Salerno Pulita SpA – modifica

7. Diritto di superficie realizzazione di box interrati piazza Alario – revoca deliberazione di CC. n° 4/2013 – provv.ti

8. Centro parrocchiale di S.Felice e Santa Maria Madre della Chiesa – provv.ti



Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.