Connessioni creative. Scoperte, incontri, progetti, sabato 21 al Museo di Pontecagnano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Sabato 21 dicembre il Museo Archeologico di Pontecagnano, in collaborazione con l’ASL di Salerno – Dipartimento UOSM 68 di Pontecagnano Faiano e l’Associazione Internazionale Pandora Artiste Ceramiste, propone un’apertura straordinaria serale fino alle 22.00.

A partire dalle ore 19.00 sarà possibile partecipare alle visite guidate gratuite alla mostra di ceramica “Ergasteria. L’Arte di Venela”, inaugurata lo scorso 23 novembre. La mostra, a cura dell’Associazione Internazionale Pandora Artiste – Ceramiste, espone al MAP particolari manufatti in ceramica realizzati da artiste provenienti da ogni parte del mondo che, con creatività e passione, hanno rielaborato in chiave contemporanea i reperti della collezione degli “Etruschi di frontiera”.

A seguire interverranno i protagonisti della Parloteca di Nunozia, percorso basato sulla parola intesa come strumento di riappropriazione della dimensione sociale e dell’individuo, condotto dal Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL di Salerno – Distretto UOSM 68.

Gli amici della Parloteca dialogheranno con il pubblico e con il direttore del Museo sulle esperienze di partecipazione e scoperta realizzate grazie al coinvolgimento e alla partecipazione agli eventi del Museo e alle iniziative collegate alla mostra temporanea e al progetto Pandora Ability.

La serata si concluderà con un brindisi e lo scambio degli auguri con tutti i partecipanti.

La partecipazione all’evento è con il biglietto d’ingresso al Museo.

INFO

Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera”

via Lucania – Pontecagnano Faiano (SA)

tel: 089/848181 –           fax: 089.3854253

pm-cam.pontecagnano@beniculturali.it

www.polomusealecampania.beniculturali.it

Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera”

@MuseoMAP     museomap_pontecagnano


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.