Comune di Roccadaspide chiede potenziamento Ufficio Postale di Fonte.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Potenziare l’ufficio postale di Fonte, a Roccadaspide: è la richiesta indirizzata a Poste Italiane dal Presidente del Consiglio comunale, Franco D’Angelo, d’intesa con il Sindaco Gabriele Iuliano, alla luce dell’importanza che lo sportello riveste per la popolosa frazione. Fonte si trova al confine con Capaccio, e insiste su un’arteria importante, la SS 166 degli Alburni, che collega Capaccio con il Vallo di Diano.

Nella lettera si ricorda che Fonte ha una popolazione di circa duemila abitanti, conta numerosi servizi commerciali che utilizzano quotidianamente l’ufficio postale per le loro attività.
Un ufficio importante proprio per la sua posizione, che è necessario potenziare per renderlo sempre più appetibile.

Attualmente, rimarcano Iuliano e D’Angelo nella nota, l’ufficio è situato in locali ristretti, con lo sportello che dista appena qualche metro dalla porta d’ingresso, e l’esiguo spazio rende impossibile il rispetto delle norme che le leggi vigenti in materia di privacy prevedono. Lo sportello è sprovvisto di una sala d’attesa e di telecamere di videosorveglianza, e gli spazi non sono adeguati all’importanza dello sportello. Quindi il Sindaco e il Presidente del Consiglio propongono di trasferire lo sportello nei locali dello stesso stabile adiacenti a quello attuale, che il proprietario  Pasquale Scovotto è intenzionato a ristrutturare internamente ed esternamente a proprie spese, dotandolo anche di parcheggio, un’area verde e panchine. Qui si potrebbe creare una sala d’attesa, installare uno sportello bancomat, favorendo un consequenziale ammodernamento tecnologico e logistico.

Pertanto, nella lettera inviata a  Poste Italiane, il primo cittadino e il Presidente del Consiglio propongono di istituire un tavolo di lavoro per giungere ad una soluzione concreta e risolutiva ai problemi che interessano l’ufficio postale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.