Collisione barca a vela – aliscafo a Punta Licosa.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito, nell’impatto che si è verificato al largo di Castellabate (Salerno), nel mare del Cilento, tra una barca a vela e un aliscafo che effettua servizio di collegamento tra le località costiere.

La collisione tra i due natanti è avvenuta al largo di Punta Licosa.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’aliscafo, con circa 200 persone a bordo, proveniente da sud, mentre era in navigazione avrebbe urtato violentemente la poppa dell’imbarcazione a vela, a bordo della quale vi erano tre persone.

Nessun ferito, ma tanto spavento, sia per l’equipaggio della barca a vela che tra le decine di passeggeri dell’aliscafo, con scene di panico contenute dall’arrivo tempestivo di due unità della Guardia Costiera di Agropoli. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.