Cobalto (FdI): «Ospedale di Castiglione “staccato” dal Ruggi, scelta irresponsabile di De Luca»

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nella giornata di oggi è stata depositata un’interrogazione parlamentare, firmata dal Senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia focalizzata sull’incresciosa delibera di Giunta regionale che “stacca” il presidio ospedaliero di Castiglione dall’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona con tutti i conseguenti problemi nell’organizzazione e nell’erogazione dei servizi ai cittadini.

«Come partito ci siamo subito organizzati per mobilitare tutte le forze possibili locali e nazionali per contrastare e approfondire una scelta della Giunta regionale al di poco scellerata» commenta il rappresentate del partito in costiera Matteo Cobalto. Che aggiunge:

«Questa scelta della giunta regionale di De Luca deve assolutamente far aprire gli occhi agli elettori che ancora una volta gli hanno dato fiducia in Costiera, “inebriati” dai vari tifosi e da importanti rappresentanti locali. In piena problematica Covid 19 questa decisone di staccare il presidio di Castiglione dal Ruggi è a dir poco imbarazzante e irresponsabile»..


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.