Cinecibo 2018, pubblicato il bando.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

È online il bando di concorso della 7° edizione di Cinecibo, il Festival presieduto da Michele Placido e diretto da Donato Ciociola dedicato alle opere cinematografiche nelle quali emerge la connessione tra la settima arte e la gastronomia.

Al concorso sono ammessi cortometraggi e/o documentari che abbiano un significativo riferimento al cibo e ai territori di provenienza.

Le opere cinematografiche pervenute all’organizzazione verranno visionate da un’apposita commissione, costituita da esperti del settore cinematografico, enogastronomico e giornalistico, che avrà il compito di selezionare quelle da ammettere al festival.

I lungometraggi in rassegna invece saranno selezionati direttamente dal comitato organizzatore tra quelli usciti recentemente nelle sale o presentati nei maggiori festival cinematografici.

Il bando completo è pubblicato sul sito www.cinecibo.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0828/302142 e/o inviare una e-mail a info@cinecibo.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.