Ci girano le ruote, il racconto della giornata a Campagna.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Si é tenuta domenica 5 ottobre, nel comune di Campagna, la prima edizione della manifestazione “Ci girano le ruote – Campagna Tour”. Tre le associazioni ideatrici dell’evento sociale: “Mi girano le ruote”, l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Campagna e la Scuderia Storica del Sele.

Un grande successo di pubblico quello raccolto dagli organizzatori che già pensano ad una seconda edizione più avvincente e stimolante. Protagonisti indiscussi della mattinata sono stati gli anziani, i disabili, e i tanti giovani che, in un clima di condivisione e divertimento, hanno trascorso una domenica lontano dalla routine quotidiana effettuando dei giri a bordo di autovetture d’epoca alla scoperta degli scorci più suggestivi della storica città.

Il tour, coordinato dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Campagna ha garantito la sicurezza stradale e la vigilanza sulla viabilità. Tutto ha avuto inizio alle ore 9.30 in Piazza Mercato nella frazione Quadrivio, dove i partecipanti hanno consumato una ricca colazione offerta dai promotori dell’iniziativa e ritirato, in ricordo della giornata, gadgets realizzati dal mecenate Carminantonio Migliorucci della Grafica Multipla in collaborazione con altri sponsor.

Il giro turistico é proseguito nella Piazza antistante la Chiesa di San Nicola nella frazione Puglietta e si é concluso nel cuore del Centro Storico di Campagna. La scelta di effettuare tre tappe é scaturita proprio dal desiderio degli organizzatori di tener conto delle varie esigenze di tutta la comunità dislocata sull’intero territorio e consentire a tutti di parteciparvi.

Una domenica di solidarietà quella realizzata dalle tre realtà associative che, seppur con caratteristiche e ruoli diversi, si sono unite in un’azione di volontariato che ha a cuore la collettività, che prova a sostenere concretamente il benessere dei cittadini, che punta ad una maggiore valorizzazione delle persone e della loro qualità di vita.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.