Chiude Boggi, storico negozio di abbigliamento di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Chiude un altro storico negozio a Salerno. Boggi Abbigliamento Uomo annuncia lo stop alle attività del punto in corso Vittorio Emanuele.

La comunicazione arriva con un post su  Facebook: “Purtroppo le condizioni di salute del signor Boggi impongono una scelta dolorosa ma inevitabile. Lo storico punto vendita di Salerno cesserà con la fine della presente stagione invernale”.

Con queste parole l’annuncio dello stop all’attività, dopo circa 80 anni. Il marchio è stato portato avanti da Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio fino al 1999. A fine stagione, dunque, si abbasserà la saracinesca del punto di corso Vittorio Emanuele.

“Dalla prossima stagione estiva – si legge nell’annuncio – saremo solo a Cava de Tirreni in via Balzico. Proseguire un’attività così impegnativa senza la certezza della sua guida sarebbe una forzatura azzardata e irresponsabile.

Siamo certi della comprensione di coloro che hanno sempre apprezzato la serietà del nostro lavoro. A tutti va il nostro sincero e personale ringraziamento e l’auspicio di ritrovarci presto a Salerno in una rinnovata organizzazione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.